Cera Araba Milano Centro
Se vuoi provare un nuovo tipo di depilazione davvero eccellente ed efficace, prova la Cera Araba Milano Centro. In un periodo come questo in cui tutte le persone sono ossessionate dagli ingredienti di origine biologica ed ecosostenibile, la ceretta araba è il metodo per togliere i peli delle varie zone del corpo più adatto. Infatti, oltre a essere completamente naturale, al cento percento, questa tecnica viene utilizzata fin dai tempi antichissimi. Cleopatra stessa, a quanto si narra, si depilava con questou tipo di cera, che quindi era ampiamente diffusa al tempo dell’impero egizio. La cera araba si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di pelle e ottiene dei risultati davvero molto gradevoli. La pelle delle gambe, come anche quella dell’inguine e delle ascelle resta liscia e perfettamente morbida, piacevole da accarezzare, per un effetto visivo stimabile. Inoltre, è anche molto facile da preparare pure in casa con ingredienti che tutti quanti già possiedono: ossia zucchero e limone. Questi due già vengono usati per realizzare delle maschere per il viso fantastiche, in grado di idratare e nutrire allo stesso tempo l’epidermide. Molte skin care routine casalinghe si basano su preparazioni fatte con il succo di limone e lo zucchero. La cera è uno dei metodi migliori per riuscire a estirpare i peli superflui direttamente dalla radice ed è importante scegliere questo sistema piuttosto del classico rasoio, perché con la ceretta possiamo goderci la nostra bella pelle liscia molto più a lungo. Con il rasoio, infatti, la ricrescita avviene dopo due tre o tre giorni, mentre prima che il follicolo pilifero si rigeneri dal bulbo ci vuole almeno una settimana, se non addirittura due. Questo significa che una donna giovane può tranquillamente depilarsi dall’estetista utilizzando la ceretta (o farlo a casa con quella araba) una sola volta al mese, massimo due, per non doversi coprire i peli.
La cera araba è un ottimo sistema di depilazione perché è allo stesso tempo una maschera idratante e nutritiva per la pelle delle gambe
Fare la skin care tutti i giorni e trasformare questo fondamentale e basilare rituale di bellezza in una vera e propria routine è una cosa importantissima. Questo perché senza queste maschere, creme e sieri, pure fai da te, da cospargerci tutti i giorni addosso, la pelle del nostro corpo rischia di invecchiare velocemente e inesorabilmente. Ecco perché scegliere la ceretta araba rispetto a quella tradizionale che tutti noi conosciamo: quella tradizionale non dona alcun apporto positivo alla pelle, di contro la fa arrossare e tira tutta quanta l’epidermide facendo molto male. Molte donne preferiscono passare la lametta perché più veloce e sicuramente indolore, mentre la ceretta fa malissimo, provoca un dolore che per quanto istantaneo è comunque intenso. Ecco, la cera araba non provoca questi problemi: è sicura, fresca, semplice da preparare, facile da usare e fa molto bene al nostro corpo. Tutto quello che devi fare è procurarti tanto zucchero e succo di limone, al resto invece ci penserà la natura. Tutto ciò che ci serve per essere belli ce lo dona madre natura in abbondanza.