Dove Fare La Ceretta Araba A Milano Centro
Se vuoi provare un metodo di depilazione efficace, utile alla nutrizione della pelle e indolore, cerca un centro estetico Dove Fare La Ceretta Araba A Milano Centro. Infatti, se hai già provato la ceretta tradizionale e non ti sei trovata benissimo per via dell’intenso dolore che essa provoca, scoprirai che la cera araba è tutt’altro che dolorosa. Non ti farà perdere tempo, anzi: ti donerà sia risultati che sollievo. Magari pensi di non averne bisogno, sei abituata al rasoio e pensi di trovarti meglio poiché è un metodo indolore e incredibilmente veloce di togliere il pelo superfluo dalla superficie levigata della tua pelle. Ma è anche il sistema più giusto? Sei costantemente di fretta? Odi raderti? Soffri di pelle irritata? Abbiamo elencato alcuni vantaggi della ceretta rispetto alla rasatura. Dura più a lungo: quando ti radi i peli, taglia solo quelli e ricresceranno nel giro di pochi giorni. Quando fai la ceretta ai peli, li estrae dalla radice. La ceretta può durare da 4 a 6 settimane. La rasatura con lametta richiede tempo: perché impiegare 30-45 minuti che non hai nemmeno a raderti tutto il corpo una volta alla settimana. Fare la ceretta richiede solo circa 20 minuti ed è qualcosa che devi fare solo ogni 4-6 settimane. Niente più tagli e bruciature da rasoio: non importa da quanto tempo ti radi o quanto stai attento, ci sarà ancora un momento in cui ti taglierai. Se sei una persona che ha una rapida crescita dei peli e devi raderti spesso, la tua bruciatura da rasoio è sicuramente un problema. Quando fai la ceretta, non c’è niente come tagliarsi o urtare dopo la ceretta. I peli ricrescono più sottili: poiché stai strappando i peli dal follicolo, i peli ricrescono più sottili. Quando passi alla ceretta per un lungo periodo di tempo, i tuoi peli diventano così sottili e potrebbero anche iniziare a non ricrescere.
I vantaggi della ceretta, in particolare quella araba, rispetto al rasoio sono tantissimi e per questo è il metodo migliore
La tua pelle è più liscia: la rasatura può causare la barba perché non ti togli l’intero pelo; lo stai solo tagliando. Poiché i peli vengono tirati dalla radice, si ottiene una finitura più liscia. Esfolia la pelle: la ceretta esfolia la pelle perché rimuove tutte le cellule morte della pelle che si trovano sulla superficie della pelle. La pelle morta può causare un accumulo di sporco e sebo sulla pelle che la rende irritata. La ceretta renderà la tua pelle molto più sana dopo solo pochi trattamenti. La tua pelle diventerà meno irritata: quando scegli di raderti, è più probabile che la tua pelle diventi irritabile. Scegliendo la ceretta, riduci al minimo peli incarniti, irritazioni, protuberanze e arrossamenti che sono facilmente causati dalla rasatura. Fermati quindi dall’usare un’altra volta il rasoio, anzi getta immediatamente nella spazzatura la lametta che usi frequentemente. L’unica vera soluzione che ti libererà dalla schiavitù del pelo superfluo è la ceretta, soprattutto la ceretta araba. Non tornerai mai più indietro.