Miglior Centro Ceretta Araba Milano Centro
Non è facile riuscire a liberarsi dei peli superflui e apparire sempre al meglio senza frequentare il Miglior Centro Ceretta Araba Milano Centro. Perché proprio la ceretta araba? Perché si tratta di un metodo innovativo che risale, paradossalmente, a centinaia, se non addirittura a migliaia di anni fa. Infatti si dice che addirittura la regina dell’antico Egitto Cleopatra si depilasse di frequente con questa particolare mistura composta da ingredienti semplici e naturali: stiamo parlando di un impasto fantastico, idratante e allo stesso tempo nutritivo, a base di limone e zucchero. Comunque vada la cera è comunque la soluzione migliore per la tua pelle, può apportare notevoli benefici e, in ogni caso, è sempre preferibile al rasoio. Mai scegliere quest’ultimo. Molte persone si rivolgono ancora alla rasatura quando si tratta di depilazione, ma ci sono molte ragioni per cui la ceretta è molto meglio per te, incluso il risparmio di tempo, la cura della pelle sensibile e la sicurezza! Diamo un’occhiata ai motivi per fare la ceretta invece di radersi. Secondo un sondaggio effettuato un quarto delle persone che si radono le parti intime, si feriscono nel processo. Sono parecchi! Non solo è particolarmente doloroso graffiare la pelle sensibile, ma sei anche suscettibile alle infezioni, specialmente se riutilizzi le lame. Ci vogliono solo pochi giorni dopo la rasatura prima che l’area inizi a sentirsi pungente con la ricrescita dei capelli. Se invece fai la ceretta, potresti essere liscio come il sedere di un bambino per quasi tre settimane. Quando la vita è piena di impegni, ritagliarsi del tempo ogni due giorni per radersi come parte del proprio regime di bellezza può essere difficile. La ceretta estrae i peli dalla radice in modo che debbano ricrescere completamente, regalandoti settimane di quella sensazione liscia e setosa.
La ceretta araba è un metodo molto antico che ancora oggi si rivela molto innovativo e avanzato sotto molti punti di vista
Molti clienti dei centri di bellezza che fanno trattamenti di depilazione con la ceretta riferiscono che dopo la ceretta regolare, i capelli iniziano a ricrescere più sottili e talvolta più chiari. Se ti radi, spezzerai i peli nella parte più spessa del follicolo, facendoli ricrescere e apparire più spessi. Non c’è modo di evitarlo, la ceretta può far male, soprattutto se è la prima volta, ma farla fare da un professionista usando una cera di qualità, manterrà il dolore al minimo. Dipende anche dalla persona e spesso l’ora del giorno può influenzare la sensibilità della tua pelle. Un professionista utilizzerà anche prodotti pre e post cura, preparando la pelle e calmando e rinfrescando la pelle arrossata o dolorante dopo il trattamento. Molte cere di qualità sono sviluppate anche con la tecnologia della microcircolazione, il che significa che si fissa intorno ai capelli anziché tirare sulla pelle. Sapendo tutte queste cose, l’ultima cosa che dovresti mai fare è di abbandonare immediatamente il tuo vecchio rasoio. Non ti fidare più della lametta come metodo di depilazione, non ti aiuterà. Passa definitivamente alla ceretta, la ceretta araba.